Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Incidente su A2: autobus sbatte contro guardrail, muore autista

 

Da Il lametino:

“San Mango D’Aquino – Un incidente mortale si è verificato questa sera sull’Autostrada A2 nei pressi dello svincolo di San Mango d’Aquino. Un autobus di linee private è uscito fuori strada sbattendo contro il guardrail. L’autista dell’autobus è rimasto incastrato nelle lamiere ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo ma per lui non c’è stato nulla da fare.”

 

Da LaCNews24:

“Secondo quanto riferito l’uomo alla guida dell’autobus di linea non ce l’ha fatta: è deceduto. Il paracarro nell’urto infatti lo avrebbe trafitto provocandone la morte. Si tratta di B. R. di 59 anni. L’incidente stadale che ha coinvolto l’autobus di linea ha provocato però un tamponemento a catena tra quattro autovetture: una Opel Corsa, una Opel Vectra, una Fiat Panda e una Suzuki. Una delle persone a bordo della prima vettura è rimasta gravemente ferita ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale.”

 

Da QuiCosenza:

“COSENZA – Due incidenti a poca distanza l’uno dall’altro e due persone che hanno perso la vita.  Traffico notevolmente rallentato sull’Autostrada A2 del Mediterraneo, per due incidenti stradali, a distanza di 300 metri, sullo stesso tratto, che hanno provocato due vittime. Il primo si è verificato in direzione sud, tra Altilia e San Mango D’Aquino. Nell’impatto è deceduto un uomo che si trovava insieme ad alcuni familiari, sotto shock.”