Il 2 e 3 ottobre, a Castiglione Cosentino, torna Km Zero in Festa: due giornate dedicate ai prodotti del territorio, ai sapori della tradizione e alla valorizzazione delle eccellenze agricole locali

📍 Piazza Concordia – Castiglione Cosentino
2 ottobre
🕖 Ore 19:00 – Inaugurazione e presentazione della manifestazione
🕢 Ore 19:30 – Apertura degli stand gastronomici
🍕 A seguire, pizza con patate e salsiccia gratuita per tutti, con intrattenimento musicale a cura di Samiana e Matteo.
3 ottobre
🕔 Ore 17:00 – Seminario “Grano, patate, caciocavallo e salsiccia si raccontano”, presso il Frantoio dei Saperi
🕢 Ore 19:30 – Apertura degli stand espositivi e gastronomici
A seguire, degustazione gratuita per tutti di pasta e patate al forno ripiena con salsiccia e Caciocavallo DOP Silano, accompagnata da intrattenimento musicale.
Prodotti agricoli • Degustazioni • Incontri • Spettacoli
Un’occasione per incontrarsi, riscoprire i sapori del territorio e vivere insieme due serate all’insegna delle produzioni locali.











