Rende e Diamante le città che ospiteranno il suo spettacolo teatrale
““O Tello o…io” è lo spettacolo dell’attore Francesco Paolantoni che questa sera sarà al Teatro Vittoria di Diamante (CS) e domani 16 marzo – entrambi alle ore 21 – debutterà al CineTeatro Garden di Rende.
Preceduto da Elena Sofia Ricci, tocca adesso al grande comico napoletano guidare la kermesse “Rende Teatro Festival”, parte del progetto teatrale “Tirreno Festival” ideata da Alfredo De Luca, con il contributo della Regione Calabria e i patrocini della città di Rende e Diamante.
Insieme a Paolantoni e all’inesauribile comicità della sua lunga carriera, nel cast anche: Stefano Sarcinelli, Arduino Speranza, Raffaele Esposito, Viola Forestiero, Felicia del Prete che ci faranno assistere ad un vero e proprio “teatro nel teatro”, raccontando le disavventure di una compagnia amatoriale, con la messa in scena di Otello.
Uno spettacolo con 33 date in diverse regioni italiane: Calabria, Campania, Basilicata, Puglia, Abruzzo e Lazio che ammalierà il pubblico certamente, soprattutto i fans di questo artista poliedrico che non smette mai di stupire, legatissimi a lui sin dagli indimenticabili esordi con la Gialappa’s Band a Mai Dire Gol.”