La nostra Valentina di Giovanni è la vincitrice del concorso nazionale “Splendida d’Italia”
Si è svolta a Chianciano Terme la finalissima del concorso nazionale “Splendida d’Italia”, durante il quale, in rappresentanza di diverse regioni d’Italia, si sono contese la fascia e la corona, 50 bellissime ragazze.
Ha vinto la Calabria, con la stupenda Valentina Di Giovanni di Corigliano Calabro, ma anche con l’altra calabrese, Ida Pedatella, di Cosenza, che si è aggiudicata la fascia di ‘Splendida Futura’.
“Grande soddisfazione per gli agenti della Calabria, Dorella Guarnieri e Gianfranco Valder, e il collaboratore Devis Brogno. Manifestazione bellissima organizzata dalla Pink eventi di Francesca Cecchini di Fano (PU).
Le altre ragazze, nostre finaliste, sono state: GIULIETTA TRICOCI di Cassano allo Ionio (CS), PAULA ALEGRA CRISAN di Luzzi (CS), NATALIA DE CESARE di Scalea (CS), DEBORA GOLIA di Cassano allo Ionio (CS) e DANIELA ILIE di Corigliano S. (CS).
Un ringraziamento va anche al fotografo ufficiale del concorso per la Calabria, Johnny Fusca, ed ai presentatori Franco Lorenzo e Dorella Brogno. Finisce cosi il tour invernale, appuntamento a giugno con la partenza del tour estivo.”