La nostra chef Federica è medaglia di bronzo ai Campionati “Lady Chef” nazionali

Ancora una grande soddisfazione per la nostra giovanissima Chef cosentina

 

 

La Chef Federica Falsetta raggiunge il terzo posto con il suo piatto “L’ANNO CHE VA… Pandemia, Calabria e Baccalà”, al 1° trofeo nazionale “Migliore professionista Lady chef” che si è tenuto a Pisa.

Dopo aver vinto il concorso regionale poche settimane fa, la nostra giovane cuoca ha avuto l’onore di rappresentare la Calabria alle finali nazionali, in cui ovviamente si è fatta supportare dai nostri eccellenti prodotti tipici locali grazie agli sponsor Top Fruit e Fly Fish.

Queste le sue parole dopo la gara:

𝘽𝙧𝙤𝙣𝙯𝙤 𝙉𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙖𝙡𝙚🥉🥉🥉🇮🇹🇮🇹🇮🇹

La voglia di mettersi in gioco, di uscire allo scoperto, di confrontarsi con se stessi, con avversari, con percorso e clima avverso per apprendere dall’esperienza, per valutare quanto si vale, a che punto si è, come procedere. Dietro una gara c’è tanta preparazione fisica, mentale, nutrizionale, strategica. Tanti pensieri, dubbi, incontri, ansie, tensioni, confronti.

Non si è soli, c’è sempre qualcuno che supporta, sostiene, accompagna, consiglia. Ci sono familiari, amici, tecnici, squadre che seguono, si occupano, si preoccupano, aspettano, aiutano. “GRAZIE A VOI TUTTI PER AVER CREDUTO IN ME” ❤️

Un fiume di pensieri, sensazioni, emozioni, allenamenti, preparazione, incertezze unite ad una pianificazione minuziosa e attenta al minimo dettaglio.

𝗨𝗻𝗮 𝗽𝗮𝗿𝘁𝗲 𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝗶𝘁𝗮, 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗲 𝘂𝗻𝗶𝗰𝗵𝗲, 𝗱𝗲𝗻𝘀𝗲, 𝗳𝗼𝗿𝘁𝗶, 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗻𝘀𝗲!

#GrazieFederazioneItalianaCuochi
#GrazieUnioneRegionaleCuochiCalabria
#AssociazioneProvincialeCuochiCosentini
#GrazieIISManciniTommasi
#GrazieAgliSponsor Top fruit, fly fish

 

Complimenti Fede !!!