La segnalazione: “Apre il McDonald’s a piazza BIlotti e cerca personale”
I nostri lettori ci stanno segnalando l’indiscrezione che circola da ieri sera sul web:
“Nuovo McDonald’s a Cosenza: opportunità di lavoro per 40 giovani
Il 28 novembre dalle ore 9.00 in Piazza dei Bruzi sarà possibile presentare il proprio cv per partecipare alle selezioni per lavorare nel ristorante che aprirà a fine dicembre
Milano, 24 novembre 2017 – McDonald’s apre a Cosenza e cerca 40 persone. Il 28 novembre alle ore 9.00 in Piazza dei Bruzi sarà possibile consegnare il proprio curriculum e partecipare così alle selezioni per il personale che a partire da fine anno lavorerà nel nuovo ristorante.
I candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Cosenza e a lavorare in un contesto dinamico, giovane, informale e dalla forte identità di gruppo diventando parte integrante del team di lavoro e gestione del nuovo ristorante potranno consegnare i propri Curriculum Vitae in piazza dei Bruzi martedì 28 novembre a partire dalle ore 9.00.
In quell’occasione potranno anche incontrare chi già lavora per l’azienda e ricevere informazioni e indicazioni sul processo di selezione.
Tra il 2012 e il 2016 McDonald’s ha creato in Italia circa 5.000 nuovi posti di lavoro, soprattutto nella fascia d’età tra i 18 e i 24 anni. Per la nuova apertura di Cosenza, McDonald’s è alla ricerca di 40 persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.”
Al momento non si trovano fonti certe che confermano la notizia, ma anche la Gazzetta del Sud questa mattina pubblica quanto segue: