Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Da una settimana al telefono per prenotare una visita e poi rispondono anche male”

Riceviamo lo sfogo di una nostra lettrice:

 

 

Salve. Vorrei che venga gentilmente condiviso questo mio pensiero con i vostri lettori:

Dovevo prenotare una visita presso il Mariano Santo. Sono da una settimana che chiamo il numero verde per le prenotazioni ma purtroppo non mi risponde mai nessuno. Così decido di chiamare direttamente il Mariano Santo, ma neanche lì ricevo una risposta. Suona, ma nessuno alza il telefono… (premetto che non sono di Cosenza, altrimenti sarei andata di persona al Cup).

Ieri mattina, dopo quasi un’ora di tentativi tra numero verde e Mariano Santo, mi risponde una persona del Mariano Santo con voce anche indignata, perché quello non era il numero per le prenotazioni. Così mi dice di ricontattare il numero verde…!

Ho spiegato più volte la situazione, che sono da giorni a disperarmi al numero verde per prenotare una visita, ma lui imperterrito mi fa la morale, dicendomi anche che è il minimo che io aspettavo al telefono la risposta, visto che se andavo di presenza ci volevano ore e ore di fila, peggio che stare in attesa al telefono.

Alla mia contro-risposta, che non era possibile che non risponde mai nessuno, lui se ne esce con “ci sono 2 operatori che gestiscono le prenotazioni e non stanno ai comodi suoi, questa è la sanità calabrese, arrivederci” …

Applausi per questo signore e per lo schifo che ho sentito pronunciare. Sono basita per il malfunzionamento che ancora esiste nel 2023 nonostante i nostri politici si riempiono la bocca con parole fasulle, non vere, continuando a prenderci in giro.

Viva il sistema sanitario che non esiste e chi ha un posto di lavoro che non merita… e complimenti ai politici che come al solito fanno parole, parole e parole, ma fatti nulla.

(Lettera firmata)