Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Forza papà… che oggi inizi la tua battaglia contro il mostro”

Riceviamo le parole di Angela per il papà affetto da “Linfoma non Hodgkin”…che oggi inizia il ricovero per l’autotrapianto delle cellule staminali:

 

 

Oggi inizia per noi un lungo cammino, atteso con ansia e forse anche con un po’ di paura, perché ignari di ciò che ci riserverà giorno dopo giorno. Sarà il tempo a darci risposte , quelle risposte che per mesi abbiamo cercato…

Queste righe voglio dedicarle a te papà, per dirti che non c’è muro, non c’è corridoio, non c’è vetro che mi possa separare da te. Perché anche se io non sono in questa stanza fisicamente con te, sono lì con il cuore e con la mente pronta a darti tutto il supporto di cui hai bisogno, se c’è bisogno starò dietro questo vetro anche la notte.

Sei stato sempre tu a dare forza a noi, adesso è arrivato il momento di dare noi forza a te, perché ne avrai bisogno in questi giorni duri che trascorrerai lì dentro.

Perderai le forze velocemente, non ti reggerai in piedi, cadrai ma ti rialzerai perché io so che tu hai un fuoco dentro, hai un uragano, hai la forza per superare anche questo! Perché non ho mai visto un uomo combattere così come te, come un guerriero per continuare a vivere.

Spero solo una cosa, anzi no sono certa di una cosa, che ne usciremo vincitori da questo lungo cammino, perché sarà lungo, e come se sarà lungo, però ricordati che noi non ti abbandoneremo mai…Saremo sempre al tuo fianco!

Un abbraccio da tua figlia Angela e tua moglie Ida❤️”