Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Grave diagnosi per mio padre… e per il medico di base era «semplicemente l’età»…”

Riceviamo lo sfogo di una nostra lettrice:

 

 

Vi scrivo perché vorrei segnalare un caso di malasanità, ovvero di un medico di base (se così si può definire) che opera nel cosentino e che può strappare quella laurea che ha…!! (Purtroppo non posso fare il nome qui, ma vorrei fosse pubblicato comunque, magari aiuta a qualcuno a stare sempre con gli occhi aperti… e di non fidarsi mai di una sola “diagnosi”)

Sono state tante le volte che il suo paziente, mio padre, raccontava e spiegava i dolori che aveva, problemi che aumentavano con il tempo e questa specie di dottore se ne usciva con “è l’età…!! Non ha nulla!! Problemi di memoria” …

Sono stata io, figlia, a fargli fare le visite di testa mia, da medici specialisti. Aveva problemi con i tendini e sempre io l’ho portato da uno specialista… per giungere purtroppo al problema più grosso. Lui pensava solo a dare bustine. Invece il problema è serio. Una notizia per niente bella (!!!) …dopo che sempre noi abbiamo richiesto analisi apposite.

Adesso inizia la battaglia… tardi, grazie ad un medico che non capisce nulla!! Grazie al fatto che le corrette visite ed esami le ho dovute indicare io. Lui non voleva fare visite con urgenza, invece urgente è anche definito ‘poco’…

Beh dottore, dovresti vergognarti, sentiti in colpa di tutto e per tutto!!! Sentiti in colpa per non aver fatto nulla!!! Meno male che ci sono Dottori con la “D” maiuscola, che sanno fare il loro lavoro…ma di certo tu non fai parte di questi!

(Una figlia arrabbiata)