Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Ogni giorno al Cup di Via Popilia, dopo ore di attesa, sparisce la linea internet”

Riceviamo lo sfogo di un nostro lettore:

 

 

Buonasera. Vorrei denunciare un fatto grave che si verifica negli uffici Cup/Ticket, in particolare nell’ambulatorio ASP di via Popilia, dove per eseguire una prenotazione con relativo pagamento del ticket, bisogna recarsi due o tre volte a causa della mancanza di linea internet.

Ogni giorno dopo ore di attesa le tante persone in fila agli sportelli si sentono annunciare che “i computer sono bloccati” o “non c’è linea” oppure “il server è bloccato”, tanti modi per dire elegantemente “TORNATE DOMANI”! La sala si svuota e si torna a casa… L’indomani ritorni e hai la brutta sorpresa di trovare la stessa situazione del giorno prima.

Considerando che questa situazione avviene quotidianamente, a detta degli stessi operatori e delle tante persone che giornalmente assistono e subiscono il disagio, chiedo a “CHI DI DOVERE” se si può cercare una soluzione al grave problema che affligge centinaia di famiglie, che già combattono la lungaggine cronica delle prenotazioni, alle quali non si può chiedere di far saltare/spostare una PRENOTAZIONE o peggio ancora di perdere la prenotazione di visita o esame, eseguita con mesi di preavviso, a causa di un disservizio INACCETTABILE AL GIORNO D’OGGI.

É NECESSARIO POTENZIARE E RENDERE EFFICIENTE LA LINEA INTERNET. Con la salute non si può scherzare!

Firmato: Un cittadino alquanto seccato da una situazione che va avanti da mesi!