Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Qualcuno ha pensato bene di farmi un regalo di Natale anticipato”

Riceviamo lo sfogo di un nostro lettore:

 

 

Ennesimo gesto incivile in città. Sono stato vittima di un gesto a dir poco incivile, più una vigliaccata da chi non ha neppure il coraggio di prendersi le proprie responsabilità.

Un nostro concittadino ha pensato bene di farmi il regalo di Natale anticipato, tamponandomi la macchina parcheggiata sotto casa in centro città a Cosenza, su Viale Cosmai, senza ovviamente lasciare né scuse e né tanto meno dati per un ricontatto… e lo ha fatto con una tale violenza da spaccare il paraurti posteriore e lasciarlo penzolante a terra, quindi impossibile da non accorgersene.

Ma lo stesso, poiché è evidente che non sa guidare, è il minimo che poteva fare. E’ stato anche molto fortunato, poiché purtroppo, viste le prime ore del mattino, non vi erano testimoni e l’unica telecamera disponibile non poteva essere visualizzata senza l’apposita denuncia che ahimè le forze dell ordine mi hanno sconsigliato in quanto non sussisteva un atto doloso.

A te caro autista… non ti rivolgo nessuna imprecazione, il rispetto e l’educazione non si acquistano. L’auto la riparerò tranquillamente a spese mie…

Al contrario tu ti porterai sulla coscienza il danno in quanto sei solo un piccolo uomo. Grazie e Buon Natale anche a te.

(Lettera firmata)