Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Sono viva per miracolo grazie all’eccellente lavoro di 3 grandi dottori”

Riceviamo dalla nostra lettrice Carmen:

 

 

Si parla sempre più spesso di malasanità, tralasciando il fatto che anche a Cosenza esistono eccellenze sia in campo medico che umano…

Sono Carmen, ho 39 anni e sono mamma di 2 splendidi bambini che pensavo di non rivedere più ed invece grazie ai dottori William Autieri, Umberto Silvagni e Marisa De Rose ho potuto riabbracciare serenamente!

Vi racconto la mia storia: Ho scoperto per puro caso in un laboratorio privato di avere un aneurisma di 5 mm il primo di ottobre. Presa dalla paura e dallo sconforto ho cercato di mettermi in contatto con tanti dottori, nelle braccia della dottoressa De Rose neurochirurgo presso il nostro nosocomio ho trovato la mia prima ancora di salvezza.

Da subito la dottoressa ha visionato il mio referto e mi ha indirizzato ai miei 2 angeli in camice bianco che dapprima mi rifanno un angio tac e subito dopo mi operano perché purtroppo non avevo altra scelta.

L’intervento và benissimo, ma nel mentre si accorgono che avevo un altro piccolo aneurisma di poco più di un millimetro che successivamente avrei dovuto operare.

La degenza nel reparto di neurochirurgia è stata eccellente, ho trovato infermieri ed oss che lavorano veramente con il cuore, mi hanno dato tanto affetto e tante coccole.

Il 4 di dicembre mi operano nuovamente, ma purtroppo l’aneurisma fatto prima si era sfiancato da un’altra parete perché è proprio la mia vena che fà i capricci, perciò i miei 2 angeli, il dott. Autieri ed il dott. Silvagni, decidono di fermarsi perché nella mia testa doveva andarci uno stend diverso.

Giorno 10 di dicembre per la terza volta consecutiva entro in sala operatoria e mi salvano nuovamente la vita… La mia riconoscenza per loro è infinita! Hanno fatto di tutto per strapparmi ad un destino già segnato.

Con questo mio scritto voglio ringraziare questi dottori, l’intera équipe del dottore Autieri, il reparto di neuro radiologia e il reparto di neurochirurgia, quest’ultimo mi ha curato le ferite, asciugato le lacrime e mi ha supportato dal 13 di ottobre ad oggi.

Vi ringrazio dal profondo del cuore. La buona sanità esiste ed io ne sono la prova vivente…

Sono a casa ed ho potuto riabbracciare i miei bambini grazie alla professionalità e al buon cuore dei miei 3 angeli custodi…

L’eccellenza esiste anche a Cosenza!

 

Con affetto Carmen Bentrovato