Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Una bellissima esperienza all’Annunziata ci ha donato la nostra prima figlia”

Riceviamo dal nostro lettore Pierluigi con preghiera di pubblicazione:

 

 

In un tempo dove la cronaca ci ha abituati a sentire ogni giorno casi di malasanità o negligenza sul lavoro, oggi ho avuto la piacevolissima sorpresa/conferma dell’alto livello di professionalità del reparto di ostetricia e ginecologia. Oggi è nata la mia prima figlia e si sa che essendo la prima ansia e paura erano a livelli altissimi… Ma devo dire in assoluto oggi di aver vissuto l’esperienza più bella della mia vita..

Togliendo il fatto di aver visto nascere la propria figlia.. l’umanità è la professionalità per come siamo stati trattati.. sembrava degno di un film. Sarà che tutto sommato è stato un bel parto (io sono il papà quindi non ho vissuto le pene della mamma…) però devo dire che siamo stati messi nelle condizioni di farci vivere questo miracolo con estrema discrezione ed intimità.

Volevo ringraziare ln primis l’ostetrica che ci ha seguiti durante la mattinata: Laura S., un esempio di Donna prima e professionista poi, che nell’espletamento della sua routine ha mostrato veramente la stoffa e la dedizione verso questo mestiere. Siamo stati fortunati ad averla avuta al nostro fianco in questo bellissimo viaggio. In termini calcistici la definirei una prestazione lodevole…

Tutto il personale medico ed infermieristico è stato al top. In particolare l’infermiera Valentina R., che ha avuto una dolcezza e maternità, oltre che a doti professionali, veramente fuori dal comune…

Infine, ma non per questione di importanza, chi in questi mesi ci ha portato verso questo dono di Dio: La nostra ginecologa M. G. P.

In un periodo dove è più facile sparare a zero che altro… ci tenevo a raccontare la mia esperienza che ho vissuto. nel reparto di ginecologia ed ostetricia Dell Annunziata di Cosenza.

Non posso che dire Bravi.. Continuate così…!!!”

Russo Pierluigi