Lo spettacolo di Biagio Izzo arriva a Cirella. Il video-messaggio del comico napoletano:

Al teatro dei Ruderi di Cirella (CS) arriva la nuova e irriverente commedia del mattatore napoletano Biagio Izzo.

 

 

Il prossimo 21 Agosto il comico partenopeo si esibirà nel nuovissimo spettacolo “Un Angelo per Custode” accompagnato da Mario Porfito e da un corpo di ballo che farà da cornice allo show estivo. Il direttore artistico ed organizzatore della serata Alfredo De Luca ha sottolineato la forte volontà dell’artista di dare segnali di speranza al mondo dello spettacolo, un settore penalizzato nel periodo Covid ma, con la collaborazione tra artisti ed organizzatori, destinato a risorgere.

Saranno rispettate tutte le norme indicate nell’ultimo decreto, questo per far sì che il pubblico pensi al sano divertimento che questa commedia ha da riservare, spettacolo per tutti, grandi e piccoli, garantisce Biagio Izzo.

L’evento rientrerà nella prima edizione della “Rassegna dei Ruderi” sempre diretta dallo stesso De Luca, che con questo show vuole dare un tocco di “casa” alla kermesse estiva.

Scenografie, coreografie e battute tutte nuove, create ed interpretate da Izzo, che ha strutturato questo spettacolo sulle tematiche importanti della vita senza tralasciare la grande comicità che lo ha caratterizzato in tutta la sua carriera.

Appuntamento dunque a venerdì 21 agosto 2020 al Teatro dei Ruderi con “Un Angelo per Custode”.

 

Il video-messaggio: