Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Mia figlia in queste condizioni non respira, e nessuno fa niente”

“Gentile redazione di Cosenza 2.0, vorrei fare una segnalazione. Come mamma spero che voi riusciate a smuovere la situazione. Per la mia Kirsten sarebbe davvero un grande aiuto…”

 

 

“Queste immagini vi mostrano la situazione che c’è d’avanti casa nostra in Via Patissa a Castrolibero. Ogni anno la stessa storia….! Il problema è che mia figlia ha grosse difficoltà respiratorie dovuta ad un’allergia forte causata da graminacee e cynodon, per la quale è già costretta a fare ricorso a diversi medicinali. Il tutto ovviamente certificato da documentazione medica…!

Lo stato di abbandono che si presenta nella nostra strada rende il tutto estremamente più difficile per lei …quanto bastava poco a ripulirla e darle un po di tregua…

Pur facendo numerosi reclami da tutte le parti riceviamo sempre la stessa risposta: “mancanza di personale”. Anche dal sindaco stesso…! Però le strade principali (e non) di Castrolibero (CS) sono linde e pulite. Come mai il personale in quei posti non manca….? Possibile che non vi riuscite a sensibilizzare neanche di fronte ad un problema respiratorio di una bambina??? Non avete rispetto di nulla e di nessuno???

Noi curiamo la proprietà nostra in maniera maniacale …ma non riusciamo con le nostre forze a mettere mano anche allo spazio comunale… e nei nostri limiti lo abbiamo anche già fatto.

Lo abbiamo fatto presente anche ai vigili …ma evidentemente qua in via patissa veniamo trattati come spazzatura. Non è giusto….”

 

 

 Segnalazione di M.R.