Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Miracle Vibes”: disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo album dei Miracle

I Miracle annunciano l’uscita dell’album “Miracle Vibes”:

 

Ph. Cecilia Vaccari

 

“Siamo felici di annunciare l’uscita del nostro primo album “Miracle Vibes”, un lavoro che combina il reggae e la soul music in nove brani originali.

Scritti da Alessandra Chiarello e Tony Perri e registrati in casa con grande passione e dedizione, questi brani rappresentano per noi un’occasione per esprimere la nostra creatività e la nostra energia.

“Miracle Vibes” è un album che trasmette positività, grazie alla sua musica coinvolgente e ai testi che parlano di amore, speranza e di un mondo migliore.

Moltissimi amici musicisti hanno collaborato con noi in questo progetto, portando il loro contributo e la loro passione nella realizzazione di ogni traccia.

Grazie alla loro presenza, ogni brano del disco è stato arricchito da sonorità diverse, che creano un’esperienza d’ascolto unica. Siamo certi che questo album trasmetterà emozioni e coinvolgerà il pubblico nel nostro viaggio musicale.

“Miracle Vibes” sarà disponibile dal 26 Maggio sulle principali piattaforme digitali.

La band è formata da Alessandra Chiarello alla voce, Tony Perri, alla chitarra e alla voce, Corrado Mendicino alle tastiere, Massimo Russo alla batteria, Diego Tedesco al basso.

La registrazione, mix e mastering dell’album sono stati curati da Diego Tedesco. L’artwork della copertina dell’album è stato realizzato da Marco Mazzuca.

Presenteremo per la prima volta i brani dal vivo il 26 Maggio, da Sparrow a Rende in occasione della festa per i dieci anni del centro sociale.

Altre date durante l’estate sono in definizione, seguiteci su Instagram per restare aggiornati.

Grazie a tutti i musicisti che hanno suonato con noi:
Mario d’Ambrosio, Emanuele Gallo, Fabio Guido, Giuseppe Santelli, Dario Della Rossa, Beatrice Limonti, Massimo Palermo, Marco Mazzuca, Giuseppe Oliveto, Emanuele Calvosa, Hussein Almolla, Mattia Tenuta, Federica Perre, Giorgia Sabato, Roberto Risorto, Paolo Chiaia.”

Ecco il primo brano “Blaming on me”