Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Miss Miluna città di Cosenza è la 25enne cosentina Annalisa Alfieri

La sesta tappa provinciale di Miss Italia Calabria, andata in scena ieri, mercoledì 31 luglio, a Cosenza, ha visto trionfare la venticinquenne Annalisa Alfieri.

 

 

È la cosentina Annalisa Alfieri, 25 anni, ad aggiudicarsi la vittoria durante la sesta selezione provinciale di Miss Italia Calabria, tenutasi ieri, mercoledì 31 luglio, nella suggestiva cornice della città bruzia.

Eletta col titolo di Miss Miluna Città di Cosenza, sulle scalinate di via Calabria, Annalisa, mora dagli occhi verdi ed alta 1.74, ha dichiarato: «Prima d’ora non avevo mai partecipato al concorso di Miss Italia. È davvero una grande emozione vincere, soprattutto se questo accade nella propria città». Una città che la neo Miss ha tra l’altro raccontato di amare tantissimo. Diplomatasi al liceo classico “Bernardino Telesio”, la giovane donna sta muovendo i primi passi nel mondo del lavoro, senza abbandonare le sue passioni. Il teatro, in primis. «Adoro Pirandello, tant’è vero che sulla spalla ho il tatuaggio di una piccola maschera e poi il mio sogno è da sempre quello di diventare una brava attrice».

 

 

Fonte ed articolo completo qui: Miss Italia Calabria