Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Miss Universal Beauty Competition” – Alla cosentina Mariafrancesca Giuliano affidata l’organizzazione regionale

Miss Universal Beauty Competition arriva in Calabria e l’agente regionale è la cosentina Mariafrancesca Giuliano.

 

 

La Calabria ancora una volta ci farà sognare con un nuovo format, il primo in assoluto che consegnerà alle miss 5 titoli internazionali.

Il direttore nazionale di questo prestigioso concorso è Marco Ciriaci, attore e conduttore televisivo, ma anche amministratore della Mediasevena Roma.

Alla direzione regionale di questo prestigioso concorso abbiamo lei, Mariafrancesca Giuliano, cosentina doc, moglie del titolare della nota boutique Hollywood di Roggiano Gravina, che non sta nella pelle, perché per lei è davvero un grande sogno che finalmente si è avverato.

Mariafrancesca vive nel cosentino, nel piccolo borgo di San Donato di Ninea, insieme alla sua famiglia. Lei è mamma di 2 splendide ragazze e negli anni ha fatto varie collaborazioni con concorsi di bellezza, fino ad arrivare al suo obiettivo: essere alla direzione di un concorso importante tutto suo, e con impegno e tenacia ci è riuscita.

Mariafrancesca ha sempre nutrito la passione per la moda, infatti in soli due anni e mezzo è riuscita a creare un brand per la sua boutique “Hollywood Couture”. Deve molto anche al comunque di Altomonte e a tutta la giunta comunale, in particolare al consigliere Giuseppe Capparelli, con cui è legata da una profonda amicizia.

Ma non solo. Lei, insieme a suo marito, riconosce anche l’importanza che ha avuto in tutto questo il produttore cinematografico Pasquale Arnone, che è stato presente più volte gli eventi organizzati dalla Hollywood boutique, come un padre che aiuta e consiglia una figlia su come muoversi in questo meraviglioso mondo che è lo spettacolo, la moda, il cinema.

Mariafrancesca è molto legata ai suoi affetti ed è felice della sua famiglia che la supporta nei suoi progetti… Giorno 16 ottobre partiranno le selezioni regionali e la prima tappa sarà proprio ad Altomonte, nella meravigliosa location del “Colle dei sogni”. Ecco i sogni appunto… quelli di Mariafrancesca, alla quale noi facciamo un grosso in bocca al lupo, perché lei, nonostante le vicissitudini della vita non ha mai smesso di crederci.

Ad maiora!