Nuova Apertura: Arriva a Cosenza il “Boa Sorte” – “Un nuovo concept del Sushi Fusion”

Per gli amanti del sushi, questa notizia non passerà di certo inosservata

 

Nonostante nell’ultimo periodo, a causa del sole cocente, la città di Cosenza si sia “svuotata” per raggiungere mete più fresche, il Gruppo Giannini non ha certo fermato la corsa ma ha continuato con la sua Mission, preparandosi all’apertura di un nuovo locale.

Già proprietario di altri due punti di ristorazione (“Il Moro”, storico pub cosentino approdato da qualche mese anche su Rende e “Gusto Toscano”, un Tuscan bistrot che propone piatti gourmet), questa volta cambia genere puntando sull’innovazione in cucina.

Il nuovo locale, denominato Boa Sorte, aprirà nel pieno centro di Cosenza e porterà in città un nuovo concept del Sushi Fusion: piatti che uniscono elementi esotici e tradizionali, pietanze di crudi, poke e tanto altro, saranno all’ordine del giorno per stupire ogni tipo di palato.

Il tutto accompagnato da tipici cocktail brasiliani, quali la famosa Caipirinha, e da una selezione di vini delicati che si abbinano perfettamente ai sapori innovativi del food design.

Ciliegina sulla torta sarà la location (come suggerito da alcune indiscrezioni), che stupirà per il suo fascino e la sua eleganza.

Insomma, il locale che mancava in città!

Non ci resta quindi che attendere con ansia la data di apertura e….tenere pronte le bacchette!