Nuova Apertura: Arriva a Cosenza “Weed Farm”, la prima Fattoria biologica dedicata alla canapa

“Pionieri della canapa legale …coltivata nelle campagne cosentine”

 

 

 

Apre il 5 maggio a Cosenza, in Via 24 maggio (di fianco il nuovo Hotel Royal), la prima fattoria biologica dedicata alla canapa del meridione.

I titolari cosentini, Ettore Torchiaro e Gianpaolo Loise, in collaborazione con “Erba di calabria”, ci presentano con orgoglio i loro 350mq dedicati alla canapa e ai suoi derivati

Stiamo cercando di realizzare un Progetto titanico. Vogliamo che le persone di tutte le età si avvicinino al mondo e ai benefici della canapa! Siamo quasi pronti per invitarvi alla prima fattoria biologica dedicata ai derivati della canapa !! Tutte rigorosamente legale …e dedicato ai settori di: Alimentare, farmaceutica, salute e benessere, bioedilizia, cosmesi, sperimentazione !!!
In collaborazione con Erba di Calabria porteremo la più grande farm del meridione a Cosenza !!

Erba di Calabria è una realtà giovanissima nata a Cosenza nel 2017, ma frutto di una ben più lunga esperienza che affonda le sue radici in Olanda.
Anima dell azienda sono i due fondatori, Ettore Torchiaro e Gianpaolo Loise, due amici d’infanzia con la passione per la canapa da una vita: il primo imprenditore nel settore della comunicazione, il secondo imprenditore agricolo, connubio vincente per una start-up di successo!!

Erba di Calabria è un progetto che mira ad aiutare concretamente le persone, ogni giorno sottoposte a fattori stressanti di una società globalizzata e frenetica, grazie alle proprietà benefiche della canapa, preziosa pianta officinale. Lavoriamo con dedizione e attenzione mirando esclusivamente alla qualità del prodotto e alla fidelizzazione del cliente. Disponiamo di 40 ettari di terreno nelle campagne cosentine, e ciò che porteremo avanti è l’estrema selezione e cura del prodotto che proviene solo da coltivazione Made in Calabria, e dalle nostre terre prive di metalli pesanti, e da tecniche di agricoltura biologica e sostenibile.

Erba di Calabria coltiva esclusivamente da semenze europee certificate e cartellinate, attraverso la sapiente conoscenza di agronomi e appassionati che garantiscono il prodotto e ne certificano qualità e naturalezza così da poter produrre le migliori infiorescenze del mercato italiano. Grazie ad ingenti investimenti non finanziati dallo stato abbiamo sperimentato oltre alla classica coltura in campo aperto anche la coltivazione indoor con lampade ottenendo risultati sbalorditovi.

Abbiamo a catalogo una vasta gamma di prodotti derivati dalle migliori infiorescenze femminili di canapa Sativa coltivate in modo naturale, selezionate e lavorate a mano in ambienti controllati e salubri. Ci siamo convinti a realizzare un progetto mirato all’apertura di 100 punti vendita in franchising sul tutto il territorio nazionale dopo aver ricevuto un grandissimo numero di richieste da parte dei clienti entusiasti della qualità dei nostri prodotti, che ci hanno contattato chiedendo di aprire dei punti vendita a nostro marchio.

Daremo lavoro a decine di giovani con la passione per la canapa, li formeremo e seguiremo per diventare uno dei brand più forti d’Italia! Erba di Calabria! Eccellenza italiana!

 

In bocca al lupo ragazzi

 

I commenti sono chiusi.