Nuova Apertura: Ha inaugurato ieri “L’Accademia Italiana di Ballo-Dancing Club”

Ha inaugurato presso il Centro Commerciale di Andreotta (Castrolibero) la scuola di ballo: L’Accademia Italiana di Ballo-Dancing Club.

 

 

Una bella storia di ballo lunga 30 anni, fatta da tanti successi e grandi soddisfazioni, un sogno condiviso dai Maestri della Scuola, quello di avere una grande struttura che possa ospitare i migliori Maestri e ballerini del panorama mondiale, qui a Cosenza, ma non solo questo.

L’Accademia si occuperà di Danza a 360 gradi con corsi di: Danze di Coppia, Danza Classica e Moderna, Hip Hop, Danze Caraibiche, Latin Fitness, Danze Coreografiche, Danze Latino Americane, Baby Dance, Danza a squadra, Danze Standard, Danze Argentine, Danza Aerea e tanto altro.

Tutti possono ballare, il ballo è passione, divertimento, è quel momento della giornata dove puoi liberare la mente da tutti i pensieri e sentirti vivo.

Queste le parole del Presidente dell’Accademia Federica Bosco già conosciuta dai lettori di Cosenza 2.0 per i molteplici successi in ambito internazionale come Ballerina professionista della Federazione Italiana Danza Sportiva.

 

Queste alcune immagini della scuola e della festa di inaugurazione:

 

 

In bocca al lupo anche da parte nostra ragazzi 😎 

 

Alcantara

I commenti sono chiusi.