Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuova Apertura: Ha inaugurato nel cosentino il “Ginkgo Bar 18.11”

Una nuova attività ha iniziato la propria avventura sul nostro territorio

 

Ha inaugurato pochi giorni fa a Taverna di Montalto Uffugo, subito dopo l’uscita autostradale di Montalto su Corso D’Italia, il “Ginkgo bar 18.11”.

L’idea imprenditoriale nasce dalla professionalità e dalle esperienze di Jessica, maturate in quasi 20 anni di lavoro, esperienza e sacrifici, affiancata costantemente da Ida, che si dedica ad offrire ai clienti servizi di ricariche, pagamenti e fotocopie.

Ho deciso di investire in questa attività nonostante le difficoltà del momento, poiché i sacrifici fatti nel corso degli anni, le esperienze maturate, mi hanno dato la carica giusta e il coraggio di mettere in campo tutte le potenzialità che ho acquisito negli anni.

La determinazione e la passione verso il mio lavoro, sono la parola chiave per dare spazio alle mie idee e alla mia creatività.

Il mio bar è un posto tranquillo, accogliente, familiare, dove principalmente lavoratori, famiglie, ragazzi, si possono fermare per consumare la colazione, un aperitivo, i nostri meravigliosi Waffle e siamo sempre alla ricerca di nuove idee da portare sul mercato.

Sono affiancata da Ida che mi aiuta nel garantire ai clienti i servizi principali, dalla semplice fotocopia, alla ricarica telefonica, dal pagamento delle utenze, al bollo auto.

La nostra terra ha bisogno di giovani imprenditori che scendono in campo con forza e determinazione, anziché “scappare” verso nuove mete, lontani da affetti e famiglie.

Noi ci crediamo…. E vi aspettiamo!

Auguri ed in bocca al lupo Jessica! Qui qualche primo scatto: