Nuova Apertura: Ha inaugurato oggi un nuovo store “iRiparo” a Castiglione

Apre oggi, 5 Dicembre 2019, il nuovo Centro di vendita, Assistenza e Riparazione brandizzato “iRiparo”.

 

 

 

Il giovane imprenditore Danilo Nigro, titolare dell’ultimo negozio inaugurato nella rete franchising “iRiparo” nell’anno 2019, ci invita tutti a visitare il suo Store, situato in Corso della Libertà 95/97 a Castiglione Cosentino (CS),

Questa azienza italiana conta, ad oggi, oltre 120 negozi in tutta Europa ed in Calabria sono circa quattro i punti vendita e assistenza.

IRiparo si impegna a fornire assistenza qualificata agli utenti Apple che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi, così come si offre assistenza di qualunque genere per l’azienda coreana Samsung, per Huawei, Nokia, LG, Asus,Sony, e tanti altri brand.

Presso tutti i centri iRiparo il cliente può usufruire di alcuni servizi a contorno della riparazione, come la possibilità di personalizzare il proprio dispositivo o di accedere a una numerosa selezione di accessori, pellicole, custodie.

In aggiunta presso tutti i punti appartenenti alla rete franchising iRiparo vi è la possibilità di effettuare il ritiro e la rivendita dell’usato e usufruire di molti altri servizi. In tutti i centri iRiparo vi sono tecnici specializzati e certificati che hanno sostenuto una ferrea preparazione teorico-pratica. Ma il negozio di Castiglione Cosentino, affiliato alle reti Tim, Wind/3, offre anche diverse promozioni su linea mobile e fissa e si riserva la possibilità di fornire supporto ai clienti che fanno uso delle suddette reti telefoniche.

Ci racconta Danilo :

“Sono stati tanti i sacrifici che mi hanno portato a raggiungere questo fantastico traguardo. Devo soprattutto ringraziare la collaborazione di Cantieri di Imprese: un’associazione senza scopo di lucro, costituita da una rete di professionisti che operano in tutto il territorio nazionale nella Progettazione Integrata e Finanza Agevolata. Crea momenti di incontro tra le istituzioni locali, le associazioni, le imprese e i cittadini partendo dalla conoscenza del territorio per evidenziare le potenzialità di sviluppo locale. Senza il loro supporto sarebbe stato tutto più difficile.”

 

Queste alcune immagini:

 

 

Auguri Danilo 🙂  

 

I commenti sono chiusi.