Nuova Apertura: Inaugura domani a Cosenza il ““LADY SAX & GENTLEMAN” (Foto)

In bocca al lupo anche da parte nostra a questa nuova attività che da domani si affaccia sulla città bruzia

 

Ci siamo fatti direttamente raccontare idea, progetto e realizzazione dalla giovane titolare (e mamma) Oksana:

 

L’idea imprenditoriale è un progetto che ho preso in considerazione assieme a mio marito Andrea da oltre 2 anni a questa parte, ma varie vicissitudini (tra cui l’esser diventata mamma) ci hanno portati ad accantonare un sogno che fino a qualche mese fa è rimasto chiuso in un cassetto.

Per alcuni “il momento non è dei migliori” per via del Covid 19, ma per noi tutta questa situazione è divenuto nient’altro che stimolo per mettere in pratica le nostre abilità acquisite nel tempo nel campo commerciale, in modo particolare dell’abbigliamento.

È per questo che io, Oksana, da titolare e mio marito da socio gestore, abbiamo deciso di realizzare il nostro sogno:

“LADY SAX & GENTLEMAN”, sito in via Montesanto n. 48 a Cosenza.

Il nostro sarà un show-room dedicato alla giovane donna che vuole sentirsi sempre elegante, sfiziosa e chic… e all’uomo che ama la praticità ed al tempo stesso l’eleganza di capi di alta qualità, tutti made in Italy.

Lo stile della nostra nuova “casa”, dai colori tenui e dall’arredamento ‘industrial’, sarà rappresentato da capi femminili d’eccellenza, di aziende come:

MAIDOMA (azienda che troviamo pubblicizzata su una delle più note riviste dedicata alle tendenze moda, bellezza e lifestyle: COSMOPOLITAN, che si propone a donne ambiziose, determinate, che amano un look da sempre esclusivo e raffinato; da atmosfera super glam, al jeans indossato quotidianamente, senza trascurare gli accessori che contribuiscono a rendere la sua protagonista sempre più accattivante).

LISA KOTT (azienda che Invece si propone alla donna dalle rotondità mediterranee, curandone il nuovo modello ideale di bellezza “CURVY”. Simpatia e allegria sono le parole giuste per descrivere la filosofia del marchio, che si presenta sempre attraverso nuove collezioni adatto a tutte le occasioni comode e trendy, con l’obiettivo di far tornare vincenti e protagoniste le vere donne).

EXTASY (linea d’abbigliamento pensato per la donna dinamica, sempre pronta a seguire tendenze del momento, assicurando uno stile semplice ma da impatto, senza mai distogliere l’attenzione dalla qualità della manifattura).

E da capi maschili, rappresentati dal marchio PATRICK&SON, in stile URBAN, apprezzato da un ampio pubblico in tutta Italia, i cui elementi chiave sono la ricerca stilistica aggiornata, rivolta ad un target maschile esigente ed attratto dalle novità.

La sua filosofia è quella di presentare un look informale ma al tempo stesso sempre sobrio, semplice, ideale per un uso quotidiano in ambienti urbani o in ambienti outdoor. Marchio concepito con l’uso di materiali che tutti vorrebbero indossare, come la calda lana ed il fresco cotone, uniti alla cura degli accessori ed alla tecnicità dei particolari.

Vi aspettiamo numerosi, martedì 22 settembre alle ore 18, pronti ad accogliervi e sorridere anche sotto una mascherina, consapevoli del fatto che sarà facilissimo notare le nostre emozioni attraverso un semplice sguardo, magari anche lucido, pieno di gioia e speranza!!

 

Ecco qualche primo scatto dell’attività: