Nuova Apertura: Inaugura domani a Cosenza “Il Re dell’Asporto”

Una nuova attività si affaccia sul territorio bruzio

 

 

Da domani inizia ufficialmente l’attività de “Il Re dell’Asporto – il ristorante a casa tua“.

In tempi di pandemia, con la conseguente necessità di reinventarsi, il noto e giovanissimo Chef cosentino Andrea Domma lancia il suo “Ristorante On Line” …con il quale mettere la sua arte a servizio del pubblico cosentino e continuare ad esercitare una professione nella quale riversa la sua passione da sempre.

 

Al Re dell’Asporto potrete trovare un menù variegato con ingredienti di qualità che va dalla preparazione di piatti classici e tipici da ristorante fino alla pizza a teglia, rosticceria, baguetteria, dolci e bevande.

I nostri camerieri consegneranno entro 30 minuti a casa vostra, in tutta l’area urbana di Cosenza, o se preferite, potrete ritirare voi stessi l’ordine in via Caloprese, 21, presso Baguetteria DÈMODÈ all’orario da voi stabilito.

Vi aspetteranno tante pietanze deliziose, in un packaging per takeaway termico e biodegradabile, con menu del giorno, cibi per celiaci ma anche composizioni per cesti regalo. Tutto comodamente a casa vostra o pronto per essere ritirato da noi in sede.

Ed il tutto prenotando in maniera semplice sul nostro portale www.ilredellasporto.it, o chiamando lo 0984 306738.

Curiosi? Non vi resta che dare uno sguardo qui: www.ilredellasporto.it

 

In bocca al lupo anche da parte nostra Andrea

Queste alcune immagini delle pietanze: