Nuova Apertura: Inaugura oggi su Corso Mazzini “Il Massimo del Gelato”

Appuntamento oggi alle ore 16 sulla promenade cosentina

 

 

Inizia oggi la sfida cosentina per “IL MASSIMO DEL GELATO”, terza gelateria della famiglia dopo Jacurso (CZ), dove è nata e dove detiene la sede centrale, e Catanzaro Lido.

La gelateria si trova esattamente su Corso Mazzini n. 41, di fianco la Rolex, ed è specializzata, ovviamente, nel settore della gelateria, ma proporrà anche caffè, cornetti, bibite analcoliche… ed ha messo già in programma momenti di Piano Bar.

Il titolare Massimo Provenzano, che sarà supportato dalla moglie e dai due giovani figli, vi aspetta oggi pomeriggio all’inaugurazione per bagnare il momento con un rinfresco …e per offrirvi i ‘conetti gelato’, i cosiddetti conetti da passeggio.

 

Questo quanto pubblicato sulla loro pagina Facebook:

 

La pluripremiata e rinomata gelateria Il “Massimo del gelato”, è lieta di annunciare l’ulteriore ampliamento commerciale del proprio brand.

Partendo dalla storica sede di Jacurso ed estendendosi in seguito sul lungomare di Catanzaro Lido, approda ora nella città di Cosenza la tradizione e la cultura storica della lavorazione artigianale del gelato.

Appuntamento a domenica, 9 febbraio su Corso Mazzini N.41, pronti per assaggiare un prodotto all’insegna della qualità delle materie prime. Il Massimo del gelato, Il Massimo del gusto e della bontà.

 

Queste alcune immagini:

 

 

Ad oggi pomeriggio allora ed un grande in bocca al lupo anche da parte nostra 😉