Nuova Apertura: Inaugura questo weekend il nuovo “Moro” a Rende

“Il countdown è ufficialmente iniziato”

 

 

Il Moro, storico locale nel cuore di Cosenza, è pronto ad aprire le porte del nuovo locale di Rende.

L’apertura è fissata per Domenica sera, 14 Giugno e la location, rimasta segreta fino a questo momento, è stata svelata: Via G. Ungaretti, 11. (di fianco l’Hotel San Francesco)

Dalle informazioni che ci sono pervenute, il motto che “Il Moro” sta portando avanti “Pizza, Burger & Cucina” riguarderà anche la nuova apertura: la proposta culinaria sarà, infatti, molto simile a quella del locale di Cosenza.

I cittadini rendesi (e dintorni) potranno gustare quindi l’ottima pizza napoletana, tanto amata in città, gli squisiti Burgers e gli eccellenti piatti che spazieranno dai primi ai dolci.

Il tutto con materie prime fresche e di qualità, caratteristica che contraddistingue da sempre il locale.

In un periodo complesso per un Paese che pian piano si sta rialzando, notizie e gesti come questo fanno tornare il sorriso e riaccendono la speranza di una nuova rinascita.

Dalle dichiarazioni lasciate tempo fa dal giovane proprietario, Claudio Giannini, uno degli scopi della nuova apertura era appunto la possibilità di creare qualche posto di lavoro in più per coloro rimasti senza durante la pandemia.

Speriamo che questo possa essere d’esempio per molti e che “Il Moro” diventi un punto di riferimento anche per la movida rendese.

Non ci resta quindi che segnare la data sul calendario e attivare il conto alla rovescia.

Noi, ovviamente, saremo presenti quella sera e documenteremo il tutto con una diretta sui nostri canali social, quindi…. Restate connessi e in bocca al lupo ragazzi!

Questi alcuni scatti dal nuovo locale:

 

 

 

I commenti sono chiusi.