Nuova Apertura: Inaugurata la nuova Palestra “Warrior Gym”

Ha aperto nei giorni scorsi la nuova palestra “Warrior Gym”

… a Settimo di Montalto Uffugo

 

 

Grande soddisfazione e motivo d’orgoglio per i giovanissimi fondatori e titolari: Gustavo Milicchio (Personal Trainer, Preparatore Atletico), Guido Astorino (Personal Trainer) e Caterina Milicchio (Attrice, Modella, Insegnante di Danza Moderna)

 

Ne abbiamo parlato direttamente con loro:

 

“Siamo emozionati per la sfida che abbiamo deciso di affrontare. Dopo anni di gavetta nel settore abbiamo voluto affrontare questa nuova avventura …fare una passo importante, provare a camminare da soli e creare un valore nel nostro territorio, con tutte le note difficoltà che presenta la nostra meravigliosa terra…

La nostra ‘Warrior Gym’ è sita a Montalto Uffugo in Via San Giuseppe 68, Settimo di Montalto, nei locali del complesso Santa Maria, tutta attrezzata dal noto marchio Technogym.

Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 22, ed il sabato 9-14.

Le attività si svolgono nei luminosi spazi di oltre 400 mq, tutti su un piano ed affacciati direttamente sulla strada, che vanno dal fitness e wellness allo strenght training. Sono già attivi i primi corsi di Baby Dance e Functional Training, ma ne seguiranno a breve altri.

Permetteteci un’ultima menzione speciale, ed i nostri ringraziamenti, al direttore tecnico della nostra Associazione: Dott. Umberto Salatino, il quale seguirà da vicino, insieme al nostro staff, le attività dei nostri iscritti con schede personalizzate e preziosi consigli per tipologia di allenamento.”

Di seguito la locandina ufficiale ed alcune immagini dalla Palestra:

 

 

 

 

 

 

 

 

Complimenti ed in bocca al lupo ragazzi …anche da parte nostra !!!

 

I commenti sono chiusi.