Nuova Apertura: Inaugurato ieri la nuova sede della storica “Generali Piazza dei Bruzi”

Auguri alla storica agenzia cosentina

 

 

“L’Agenzia di Assicurazioni Generali Piazza dei Bruzi nata nei primi anni ’50 a Cosenza come sede provinciale INA Assitalia ha creato un nuovo spazio ampio e luminoso, progettato per accogliere clienti e partner in un ambiente moderno e allo stesso tempo accogliente. Dopo quasi 70 anni di presenza sul territorio è stato ideato uno spazio unico nel suo genere per rappresentare i valori che contraddistinguono l’agenzia e le persone che lavorano al suo interno: trasparenza, flessibilità e apertura.

L’obiettivo dell’Agenzia di Assicurazioni Piazza dei Bruzi è valorizzare la città di Cosenza, non solo creando uno spazio funzionale per organizzare incontri informativi e meeting ma soprattutto puntando sul lavoro: con l’apertura della nuova sede, infatti, l’agenzia cerca un nuovo consulente assicurativo da inserire nel proprio team. “Siamo convinti che in un’azienda ogni persona può fare la differenza se gli viene data l’opportunità di lavorare in un ambiente serio, leale e professionale” affermano i dirigenti dell’Agenzia Piazza dei Bruzi.

L’Agenzia di Assicurazioni Piazza Dei Bruzi nasce nei primi anni ’50 a Cosenza come sede provinciale INA Assitalia. Nel 2013 avviene il cambio in Generali Italia. L’attuale Dirigenza degli Agenti Francesco Luigi Bruzio e Dario De Marco ha inizio nel 2009. Ciò che ancora oggi, dopo quasi 70 anni di presenza sul territorio, caratterizza maggiormente la nostra Agenzia sono la forte valorizzazione dei rapporti umani e la cura degli interessi del cliente prima di tutto. L’agenzia è presente sul territorio della provincia Cosenza non solo nella sua sede principale di Piazza dei Bruzi 24 ma anche nelle sedi di Rende, San Giovanni in Fiore e Montalto Uffugo.”

 

I commenti sono chiusi.