Nuova Apertura: Nel primo giorno di allentamento graduale… inaugura la “VL MULTISERVIZI”

Apre VL MULTISERVIZI: una storia di coraggio imprenditoriale e resilienza

 

 

 

Valentino Carnì, 28 anni e Libero Belmonte, 27 anni sono due giovani OSS cosentini che, nonostante l’emergenza Covid19, che chiaramente ha impedito la giornata di inaugurazione, hanno coronato un sogno: l’apertura di un’agenzia multiservizi atta a rispondere a tutti le necessitá di una casa.

Questo è possibile grazie alle partnership e alle collaborazioni con aziende e figure sia per lavori pratici-manuali (servizi per riparazioni ed energia) che altamente specializzate (consulenze e interventi sanitari, psicologici, pedagogici).

Valentino e Libero sono esempio di spirito di iniziativa e desiderio di prestare le proprie competenze nella propria terra.

 

 

Intervistiamo i due soci:

 

Valentino, perché nasce VL Multiservizi?

VL Multiservizi presta ogni tipo di servizio domiciliare. Dalle assistenze socio-sanitarie alle educative domiciliari; da servizi tecnici a quelli ingegneristici. Tra l’altro, sono realtà tutte ben collegate fra di loro. Con la nostra pedagogista, la dr.ssa Elvira Servidio, stiamo studiando il cosiddetto “progetto di vita” per fornire tirocini alle persone con disabilitá con i nostri partner.

 

Libero, tu lavoravi in una città del nord, con un buon contratto, come mai hai deciso di ritornare?

Lavoravo in una Rsa. Il clima con i colleghi – oss, medici e infermieri – era fantastico. Un’esperienza che mi ha fatto molto crescere professionalmente. Ma quando tornavo a casa pensavo ai miei affetti e alla mia amata Cosenza. Così io e Valentino, colleghi e amici da molti anni, abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura.

 

– Valentino, cosa vuoi aggiungere?

Vl Multiservizi è frutto di giorni e notti trascorse a progettare. Il nostro ufficio è situato su viale Giacomo Mancini e siamo reperibili h24.

Per qualsiasi necessità, non esitiate a scriverci!

vlmultiservizi@libero.it
3519199015

 

 

In bocca al lupo ragazzi

 

I commenti sono chiusi.