Nuova Apertura: “Torno da Roma per seguire il sogno di papà. Ecco “C.F.M Group”:

0

Apre oggi pomeriggio a Cosenza lo showroom dell’officina C.F.M Group

 

 

 

Inizia oggi pomeriggio, alle ore 18, in Corso Luigi Fera, l’avventura dei due fratelli Pierluca e Letizia, della quale ci siamo fatti raccontare la loro storia:

 

Siamo due fratelli cresciuti in una famiglia come tante.

Nostro padre nasce artigianato, si di quelli che nella sua “officina” costruiva e dava vita a pezzi di ferro tanto da crearne opere d’arte. Con gli anni e con sacrificio ha creato una piccola azienda che ha permesso a me e a mio fratello di crescere, di studiare e realizzarci ognuno seguendo e inseguendo i propri sogni.

Io dopo la laurea ho lasciato il mio paesello per trasferirmi a Roma, mio fratello che è più piccolo di me, è rimasto legato alla sua terra e all’amore che nel frattempo è diventata moglie, figlio e quindi famiglia.

Sono stati anni belli, ma complice la crisi, o forse qualche scelta sbagliata (non sbaglia solo chi non fa nulla), le cose iniziano ad andare male…

Ma è li’ che un buon marinaio può dimostrare a se stesso di saper diriggere la nave e portare il suo equipaggio in salvo.

Tanti sacrifici e anche qualche rinuncia, ma non è stato per nulla un peso per me e mio fratello ricambiare l’amore che negli anni nostro padre ci ha trasmesso.

Ecco allora la decisione, forse incosciente di mollare tutto e inseguire un sogno nuovo. In fondo io in quella officina ci ho vissuto e l’ho sempre sentita parte integrante della donna che sono adesso.

E allora non è stato necessario scegliere, perché la vita in qualche modo ci aveva indicato la strada.

Nostro padre ci ha insegnato che è proprio in periodi di crisi che bisogno rischiare ed ecco allora questa nuova avventura…

Giovedi è il grande giorno, un nuovo inizio, una nuova fantastica avventura…
Abbiamo deciso di aprire un piccolo showroom a Cosenza e confesso che la paura è tanta, ma che vi posso dire, siamo sognatori…

E il sogno continua…

Pierluca e Letizia Cicchelli – C.F.M Group

 

 

In bocca al lupo ragazzi 🙂 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.