Nuove Aperture: Ha inaugurato a Cosenza “InLinea”: Diet – Fit – Lifestyle

Nasce su territorio bruzio un riferimento per le diverse esigenze di alimentazione

 

 

InLinea si trova alla fine di via degli stadi, al civico 24, subito prima dello svincolo per via Pomponio Leto, strada che porta verso l’ingresso Cosenza sud dell’autostrada, e tratta alimenti adatti a chi è a dieta e allo sportivo (low carb, prodotti proteici, integratori), ma anche prodotti con certificazione BIO, prodotti per celiaci e vegani.

La titolare, Valentina, è una giovane donna di 23 anni con le idee molto chiare. Laureata in scienze motorie e laureanda in management dello sport, sceglie di intraprendere la via del commercio di prodotti per la cura di sé anche grazie al suo percorso di vita: da ragazzina è sempre stata sovrappeso, arrivando a sfiorare la soglia dell’obesità in età adolescenziale.

La lotta contro questo insidioso nemico della salute, vinta con gli anni e tra migliaia di sforzi e sacrifici, ha reso Valentina consapevole dell’importanza del cibo sano e della dieta controllata.

Per tale motivo ha scelto di collaborare con diversi Biologi Nutrizionisti sparsi in tutta la Calabria: l’informazione e la comunicazione sarà affidata solo a professionisti di settore, con l’obiettivo di rendere inlinea anche un punto di riferimento per chiunque abbia dubbi, curiosità o sete d’informazione, ma anche per chi stia cercando la giusta motivazione per intraprendere una dieta per mantenersi in forma e scegliere di rimanere in salute!

Per seguire Valentina ed i suoi consigli, ma anche per accedere al catalogo prodotti, ecco i riferimenti:

www.inlineafood.it
www.facebook.it/inlineafood
www.instagram.com/inlineafood

 

In bocca al lupo Valentina