Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Ha inaugurato in centro a Cosenza il “Panzotto”

Una nuova attività ha messo radici su suolo bruzio

 

 

Ha inaugurato in settimana, in Via Mario Mari 4, in centro a Cosenza, il “Panzotto – Panezerotti fritti al momento”, per mano di tre soci: Maurizio Pino, l’architetto della struttura, Lorenzo Vincenzi, titolare di una ditta edile che ha eseguito tutti i lavori con la sua squadra e Mario Ripoli, appassionato di cucina ed ideatore dell’impasto e di tutte le ricette.

Ci siamo fatti raccontare direttamente da loro della loro attività:

Facciamo solo panzerotti, preparati al momento con condimento per tutti i gusti. Utilizziamo materie prime del territorio, scrupolosamente selezionate e abbinate con originalità.

Il menú, (in continua espansione) prevede oltre ai gusti tradizionali, delle proposte originali anche legate alle stagioni. Si completa il menu con le alternative di panzerotti conditi a freddo e i panzerotti dolci.

Il nostro locale è molto piccolo, facciamo solo asporto, nell’attesa di avere il permesso dal comune per occupare un piccolo spazio davanti alla nostra attività, giusto per poggiare la bibita e consumare il panzerotto caldo davanti al locale.

Ci teniamo a ringraziare anche il nostro architetto Francesca Pastore dello studio MFP di Rende; è stata bravissima e ci ha aiutati persino per il logo, la grafica e il packaging.

In foto i nostri ragazzi, sui quali puntiamo tantissimo. Crediamo che la soddisfazione di chi fa le cose con le proprie mani sia fondamentale. L’entusiasmo di questi ragazzi è palese e ci auguriamo che possa essere apprezzata dai clienti ad ogni assaggio.

Noi vi aspettiamo nel nostro Panzotto

In bocca al lupo ragazzi. Questi alcuni primi scatti: