Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Inaugura oggi in centro a Cosenza lo store “SwipeUp”

Una nuova attività inizia oggi la propria avventura nella nostra città

Inaugura questo pomeriggio, in Piazza Loreto (nella vecchia sede BNL), lo store “SwipeUp”, una giovane, dinamica e innovativa azienda specializzata nella fornitura di soluzioni tecnologiche per imprese e professionisti. Il suo obiettivo è quello di supportare i clienti non solo durante la fase di acquisto, ma anche successivamente, offrendo un servizio completo e continuativo.

SwipeUp si distingue per la sua capacità di stringere solidi rapporti con le più grandi aziende europee, garantendo una vasta gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi.

Il titolare è William Altomare, nato a Cosenza nel 1995 e residente a Santo Stefano di Rogliano, dove ha sempre vissuto. Williamo ha iniziato a lavorare subito dopo gli studi di Ragioneria e Programmazione intrapresi presso l’ITC Pezzullo di Cosenza e ha maturato anni di esperienza del settore della telefonia e dell’informatica.

Ha sempre avuto le idee molto chiare e un grande spirito imprenditoriale che oggi lo ha portato a realizzare il suo primo piccolo sogno dello Store in centro città.

Acquistare da noi significa avere la certezza di poter contare su un partner affidabile e competente. Ciò che ci differenzia è l’approccio integrato che adottiamo: non ci limitiamo alla vendita di singoli prodotti, ma offriamo soluzioni personalizzate in diversi ambiti, quali Smart Business, digital signage, stampa, networking, gaming, home theater e molto altro. Siamo pronti ad ascoltare ogni richiesta e a fare del nostro meglio per soddisfarla.

A partire da quest’anno, abbiamo deciso di dare una marcia in più alla nostra azienda, aprendo il primo store fisico in centro città.

La realizzazione è completata e l’apertura ufficiale è arrivata. La zona espositiva dello store sarà una vera e propria boutique tech, con prodotti selezionati e soluzioni per appassionati di tecnologia, professionisti e amatori.

Inoltre il centro ospiterà un laboratorio interno (che sarà completo al 100% tra settembre e ottobre) per assistenza e riparazioni anche di terzo e quarto livello su smartphone, tablet e computer.

Vi aspettiamo da “SwipeUp”. L’inaugurazione si terrà sabato 15 giugno alle ore 18 e ci sarà un rinfresco di benvenuto subito dopo il taglio del nastro.”

In bocca al lupo William. Qui qualche primo scatto: