Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Nuove Aperture: Inaugura oggi a Cosenza un nuovo punto vendita Giocheria Talarico 3

La rete di Talarico 3, storico negozio di giocattoli della zona, continua ad ampliarsi

 

 

Inaugura oggi, alle ore 18 in Via Paolo Borsellino (Largo Andreatta, sopra la Conad di viale parco), Giocheria Talarico 3.

Per la gioia dei bambini, all’apertura, ma anche domani (venerdì) alle ore 18 e sabato alle ore 10, saranno presenti in negozio le mascotte: Minnie, Topolino e Orso Gio, così come un buffet e zucchero filato.

Qualche breve cenno storico sul gruppo:

Talarico (Giuseppe) apre nel 1984 a Soveria Mannelli un’attività commerciale finalizzata alla vendita di articoli per la scuola e giocattoli. Dall’età di 18 anni i fratelli Giovanni ed Ernesto, figli di Giuseppe, iniziano a gestire l’attività del padre proseguendo il suo lavoro ed aggiungendo alla vendita al dettaglio la distribuzione
all’ingrosso dei prodotti di cancelleria, effettuando forniture ad enti pubblici sull’intero territorio nazionale.

Nel 2009 costruiscono a Soveria Mannelli, nella Zona Industriale, un nuovo capannone di proprietà con uffici, punto vendita al dettaglio e magazzino distributivo.

Nel 2013 aprono un secondo punto vendita di 500mq nel comune di Rende e nel 2019 il terzo nel comune di Catanzaro.

Nel settembre 2021 entrano a far parte del gruppo Giocheria che è presente in tutto il territorio nazionale da più di 40 anni, garantendo a tutti i clienti qualità, servizio ed un vastissimo assortimento di giochi.

Oggi nonostante tutte le difficoltà legate al momento storico che stiamo vivendo, aprono un nuovo punto vendita nella cittadina di Cosenza, un luogo dove i più piccoli possano dare sfogo alla loro creatività e crescere in modo sano e sereno insieme ai propri genitori… e per soddisfare al meglio tutti i numerosi clienti che in questi anni li hanno conosciuti e scelti come loro negozio di fiducia.

In bocca al lupo ragazzi