Nuove Aperture: Inaugura oggi a Zumpano “Mainieri Creazioni in Polistirolo”
Una nuova attività apre oggi alle porte del centro bruzio
La nuova azienda “Mainieri Creazioni in Polistirolo” inaugura oggi alle ore 18 in Via Beato F. Marino a Zumpano alle richieste dei suoi clienti con la lavorazione del polistirolo in tutti i settori.
Edilizia: capitelli, casseforti, colonne, archi, soffitti, controsoffitti, cornici e decorazioni sia per interni che per esterni. Arredamento: allestimenti per negozi e arredamenti sia interni che esterni. Lavorazioni 3D e 2D, insegne 3D e loghi.
Party e personalizzazione eventi: creazioni per nascite, compleanni, comunioni, cresime, promesse, matrimoni ecc…e Cake designer e sculture di qualunque genere.
Il titolare, Mainieri Roberto, è da più di 15 anni nel settore dei fuochi pirotecnici e degli eventi di questa città e provincia, sia privati che pubblici. Ha conosciuto ed apprezzato questo nuovo mondo del polistirolo proprio per aver collaborato con varie aziende nel corso della sua prima attività ed oggi, visto appunto i grossi problemi che stiamo attraversando con il covid, non ha voluto scoraggiarsi ma bensì ha risposto positivamente a questa pandemia con la riflessione ed il coraggio di aprire nuovi orizzonti.
“Le nostre creazioni non hanno limiti di fattibilità, progettiamo e creiamo qualunque vostra richiesta e di qualsiasi dimensione grazie all’utilizzo di una macchina professionale di grandi dimensioni che ci permetterà di soddisfarvi in tutto.
Vi aspettiamo questo pomeriggio a Zumpano in Via Beato F. Marino (200 metri dopo Mainieri Pirotecnica). Alle ore 18:00 ci sarà l’inaugurazione dell’azienda e l’apertura al pubblico degli spazi allestiti con tutti i possibili settori, dove sarà possibile intervenire con le creazioni in polistirolo e dare la possibilità a tante persone di lavorare e affrontare con fiducia la fine (speriamo) di questa pandemia.“
Queste alcune prime immagini:
Un grande in bocca al lupo anche da parte nostra