Nuove Aperture: Inaugurato oggi il Mondadori Bookstore e Giokids a Montalto Uffugo

“Investire sulla cultura si può”

 

 

La Caium Srl, composta da librai per passione, nonostante questo buio periodo di pandemia, con coraggio decide di investire sulla cultura a Montalto Uffugo, aprendo un Mondadori Bookstore su via Trieste, 17.

Le librerie del Gruppo Mondadori a livello locale, si distinguono tradizionalmente come luoghi di servizio ma soprattutto come vere e proprie piazze della cultura, luoghi di scambio, contaminazione ed incontro, strumenti di partecipazione alla vita collettiva.

La Caium Srl, affiliata da anni al Franchising Mondadori con diverse librerie in varie regioni d’Italia, ha costruito negli anni un rapporto molto intenso con i propri lettori attraverso la promozione della cultura e l’incentivazione alla lettura sopratutto dei più giovani.

E proprio in tale ottica apre oggi a Montalto Uffugo un concept nuovo di libreria con al proprio interno integrato un vero e proprio negozio di giocattoli della catena Giokids dei F.lli Maggio.

Questa operazione – spiega Salvatore Iumiento, amministratore della società – ci consente di rafforzare la nostra presenza nel Sud del nostro paese ed in una regione ricca di cultura, in linea con il nostro piano di sviluppo, ed al fine di garantire a tutti i nostri clienti alti livelli di qualità e di efficienza”.

La scelta – continua Iumiento – di aprire una nuovo Mondadori Bookstore a Montalto Uffugo, nasce dalla volontà di fronteggiare le evoluzioni del mercato, puntando, senza trascurare tutte le potenzialità del digitale, sulla diversificazione del format ma soprattutto sul rapporto umano che s’instaura tra libraio e lettore, tra gli appassionati di cultura e le librerie come luoghi delle passioni personali”.

In questo quadro l’apertura della libreria con all’interno anche un negozio di giocattoli, è un importante tassello dell’offerta complessiva che il Gruppo Mondadori e Giokids intendono promuovere per i propri clienti nel montaltese.

Vi aspettiamo da oggi, 22 luglio, a Settimo di Montalto Uffugo, in via Trieste, 17 , per inaugurare insieme questa nuova presenza sul territorio”.

 

Ecco alcune prime immagini: