“Oggi il 25° anniversario sacerdotale di Don Cosimo De Vincentis, parroco di Castrolibero”

25° Anniversario di Sacerdozio di Don Cosimo De Vincentis parroco della chiesa Santa Famiglia in Castrolibero.

 

 

 

Caro Don Cosimo, figlio, fratello, zio premuroso, vogliamo condividere con te questo giorno augurandoti i migliori auguri di buon 25° anniversario sacerdotale.
Noi ti ringraziamo perché ci guidi, ci incoraggi, e ci sostieni.

Guidare non è cosa facile. Bisogna sapersi calare nella realtà terrena senza farsi da essa intrappolare, avere sempre davanti agli occhi solo i progetti del Signore, che rivolgi alla tua famiglia e a tutta la comunità pastorale.

In questo importante giorno noi ti vogliamo raccomandare di non lasciarti portare via le tre cose che particolarmente ti contraddistinguono: la tua solida fede che ti dà il coraggio di rimanere sempre sereno anche davanti a mille difficoltà, la tua tenacia ammirevole che non ti ha mai permesso di tirarti indietro e dona speranza a tutti quelli che ti circondano, infine il tuo sorriso incontestabilmente sempre presente sul tuo volto, quel sorriso di un uomo adulto con un cuore giovane come quello di un bambino.

Non sei solo un buon sacerdote, sei anche un uomo dal cuore d’oro. Ringraziamo il Signore per il dono che ci ha concesso di averti come guida spirituale, e ti affidiamo a Lui per continuare ad illuminare il tuo cammino negli anni a venire.

Auguri dal tuo papà, da Francesco, Virginia, Donatella e dai nipoti Anna Laura e Damiano.

 

I commenti sono chiusi.