Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“ONLIFE”: a Cosenza il primo evento che coinvolgerà tutta Italia tra online ed offline

Il concorso si terrà domenica 18 Luglio alle h 20.30, presso il ristorante pizzeria V’incanto, via Panebianco a Cosenza

 

 

 

“La MissiONlife organizza il primo evento “ONlife” che lega un Concorso di Bellezza ad una campagna sociale contro l’anoressia e la bulimia, che, nei casi più gravi, diventano vere e proprie cause di disabilità se non, addirittura, di morte.

In seguito al lockdown i disturbi del comportamento alimentare hanno segnato un’incidenza maggiore rispetto allo scorso 2019 e l’unico modo che resta per arginare questo male è parlarne, sensibilizzare l’opinione pubblica a tale problematica.

Attraverso il Concorso e la votazione social, 13 Donne di età e taglia differente, provenienti dal Nord, Centro e Sud Italia, si sono fatte carico di promuovere la campagna sociale concorrendo al titolo di “MISSion Curvy Italy 2021” e “MISSion Life Curvy”.

Il Concorso prevede una #GiuriaPopolareSocial, alla quale potrà partecipare qualunque utente social fb ed Instagram, per l’assegnazione del titolo
“MISSion Life Curvy”, attraverso la pagina fb “MissiONlife Page” ed il profilo Instagram “MissiONliferete”.
Una #GiuriaUfficiale rilascerà il verdetto per entrambi i titoli.

Cultura, Spettacolo, Sfilata ONlife, Sociale, MusicaLive, Dibattito a tema per una serata che porterà la Nostra terra di Calabria, in giro per l’Italia, attraverso i “profili” fb ed i volti delle donne partecipanti.

La serata, inoltre, vedrà la partecipazione al dibattito della Dott.ssa Mariangela Caserta, Delegato MissiONlife alle Pari opportunità ed alla disabilità, per la Calabria.”