Questa sera a Rende: “Arintha Classica” – Concerto per il Nuovo Anno

Dopo il successo degli scorsi appuntamenti torna a grande richiesta Arintha Classica con un concerto per il Nuovo Anno.

 

 

 

Questa sera (4 gennaio) alle ore 20.00 presso il Teatro Padre G. Aiello adiacente la Parrocchia di S.Antonio in Viale della Resistenza si esibiranno i Tubatores, formazione inedita e ricercatissima composta da quattro trombe e percussioni. Ingresso Libero

Pasqualino De Rose, Tommaso Gerbasi, Luigi Santo, Alessia Morrone alle trombe e Sandro De Luca alle percussioni ci allieteranno con musica barocca dei piu importanti e noti compositori.

A seguito del concerto rinfresco gratuito per tutti a cura di Junior Cafè di Rende.

ARINTHA CLASSICA è una Rassegna Concertistica Internazionale ideata da Padre Peppe Murdaca, patrocinata dal comune di #Rende e fortemente sostenuta dal Provinciale dei Frati Minori P. Mario Chiarello sempre attento e sensibile agli eventi che possano creare fitti scambi tra fede e cultura, parimenti il nuovo parroco Padre Luigi Loricchio prosegue con veemenza il cammino iniziato anni fa che propone la Parrocchia di S. Antonio quale eccellente ‘palcoscenico’ di musica internazionale.

“Come sempre festeggiamo con grandi artisti il Nuovo Anno, con l’augurio che la cultura possa sempre di più affondare le sue radici nella nostra terra” afferma il Maestro Luigi Vincenzo, Direttore Artistico di Arintha Classica.

 

I commenti sono chiusi.