Questo weekend a Cosenza il 1° Concorso Coreografico “Premio Guarasci”. Special guest Anbeta Toromani

“Un team di professionisti e una special guest d’eccezione, Anbeta Toromani, vi aspettano il 13 e 14 aprile al Guarasci di Cosenza”

 

 

Giovani artisti crescono. E sono pronti a affrontare le sfide dei palcoscenici.

La Calabria si conferma sempre più terra d’arte e di giovani artisti. Decine di giovani partecipanti da tutta Italia si confronteranno a Cosenza il prossimo 13 aprile.

Parte così il premio “Antonio Guarasci”, nello stesso teatro intitolato al primo presidente della regione Calabria. Il Premio punta a qualificare giovani ballerini, attraverso borse di studio internazionali, che si terranno nelle più importanti scuole d’Italia.

Il Premio Guarasci (con il patrocinio della provincia di Cosenza) è un vero e proprio concorso coreografico che vedrà come special guest Anbeta Toromani.

I giurati, insegnanti professionisti, daranno ai vincitori la possibilità di partecipare ad eventi internazionali grazie ad apposite borse di studio.

Decine di ragazzi avranno la possibilità di affrontare il mondo dell’arte grazie alla preparazione e alle opportunità che darà a tutti loro il premio Guarasci.

 

I commenti sono chiusi.