Raccolta fondi: “Un piccolo aiuto economico per questa cagnolina abbandonata da dare a chi, momentaneamente, l’ha accolta.”

Riceviamo la seguente richiesta di aiuto:

Sono Alessandra, apro questa raccolta fondi per aiutare le ragazze che si stanno prendendo cura di Diana.
Diana รจ una giovane cagnolina, arrivata nel mese di novembre 2023 sul territorio di Montalto Uffugo (CS) in condizioni assai precarie, magrissima, debilitata e disidratata. Aveva inoltre i segni inconfondibili della leishmania, un collare antiparassitario ma nessun microchip, chiaro segno di un crudele abbandono. Aiutata sin da subito con acqua, cibo e antiparassitario ha iniziato a migliorare e a fidarsi di chi le offriva aiuto.

Purtroppo Diana non ha trovato solo persone ben disposte e cosรฌ sono iniziati i problemi. Minacce di ingressarla in canile o peggio ancora di farle del male. Come poteva dare fastidio una cagnolina cosรฌ docile e schiva?? Eppure…

Per sottrarla a tali pericoli, in fretta e furia รจ stato trovato uno stallo, Diana รจ stata accompagnata dal veterinario ed รจ stata iniziata la cura per la leishmania. Adesso sta meglio, รจ ingrassata, la malattia รจ in regressione e la piccola vive momentaneamente in questo “stallo” casalingo.


Ora che i valori si sono stabilizzati potrร  anche essere sterilizzata e magari chissร , in futuro potrร  sperare di trovare una famiglia pronta ad adottarla e a volerle bene per sempre.

Adesso cerchiamo un piccolo aiuto economico per poter sostenere i costi delle analisi, dell’operazione, del cibo e del contributo da dare a chi, momentaneamente, l’ha accolta.
Qualsiasi cosa vorrete donare sarร  un grande aiuto per il raggiungimento dell’obiettivo finale: una meravigliosa adozione per una Diana finalmente guarita e felice.

Ecco il link per aiutare Diana: gofundme.com

Subscribe to Our Newsletter

Keep in touch with our news & offers

Enjoy Unlimited Digital Access

Read trusted, award-winning journalism. Just $2 for 6 months.
Already a subscriber?
Condividi il post