Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Riceviamo: “Annunziata – resteranno sempre nel mio cuore”

Vogliamo condividere con voi l’esperienza della nostra lettrice, che preferisce restare anonima:

 

 

 

“Voglio raccontarvi la mia storia…
 
Il 10 giugno sono arrivata in pronto soccorso a Cosenza con una crisi ipertensiva importante… Tanto per cambiare il ps affollatissimo e una gran confusione…
 
Finalmente dopo ore di attesa vengo presa in carico dal medico competente il quale riscontrata la gravità della situazione e, dopo avermi stabilizzato farmacologicamente, da via alle prime indagini per riscontrare la causa. Nonostante in turno ci fossero solo 2 medici, 2 infermieri e un solo oss per un ingresso di urgenze da capogiro ….non hanno tralasciato nessuno…anzi….!
 
Dopo varie ipotesi e tentativi finalmente riescono a ricoverarmi in reparto… Dopo 3 giorni di attesa in pronto soccorso…!!! Cosi approdo nel reparto di medicina d’urgenza attualmente diretto dal dott. Crocco.
 
Non starò qui a raccontarvi i dettagli dei miei problemi di salute…ma ciò che sembrava essere alla fine un banalissimo problema si è trasformato in un incubo……. Non accuso nessun medico…. Sono stati tutti veramente bravi, capaci e soprattutto umani… Non mi hanno mai abbandonato………, ma il ringraziamento più caro va proprio al dott. Crocco, il dott Fornaro e il dott Vilardi, i quali supportati da una valida anzi validissima equipe di reparto, infermieri e operatori socio sanitari rendono questo reparto veramente eccellente. Non Mi hanno solo curato….ma sostenuta e aiutata amorevolmente durante tutta la degenza, quasi come fossi a casa…..da non credere vero?
 
Con tutto ciò che si sente in giro sul nostro ospedale…….beh! …vi assicuro che questo trattamento non era riservato solo a me …ma a tutti i pazienti del reparto…..
 
Non esistono parole per ringraziare il buon cuore e la professionalità con cui operano giorno dopo giorno…il sorriso del buongiorno o la parola nei momenti di sconforto……
 
Rimarranno sempre nel mio cuore…..!!!
 
Grazie …….”