Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Riceviamo: “Ho appena assistito ad un’aggressione su Via Galluppi”

La nostra giovane lettrice L. A. ci segnala quanto appena accaduto nel centro di Cosenza:

 

 

“Ho appena assistito a una scena raccapricciante, non so bene il motivo, perché mi sono affacciata dalla finestra solo dopo aver sentito gridare, comunque:

Un ragazzo e un signore scendono da una macchina grigia e si fiondano all’interno di un’altra macchina dove c’era al volante un ragazzo SOLO !!!

Il signore entra dal lato guidatore mentre l’altro ragazzo entra dal lato passeggero ed iniziano a picchiare pesantemente il ragazzo che era all’interno.

Inoltre, appena escono, il “signore” cerca di chiudere la gamba della vittima tra lo sportello e l’esterno, come per rompergliela.

Il motivo sarà stato un parcheggio, una frenata improvvisa, non lo so… Ma la cosa più scandalosa è che dietro c’era una notevole coda di macchine (dato che tutto ciò è successo su via Galluppi, quindi una zona molto trafficata…) e NESSUNO e sottolineo NESSUNO (!!!) ha avuto il coraggio o l’UMANITÀ di scendere per dare una mano!!

Il ragazzo infatti, appena quei due hanno finalmente mollato e sono andati via, ha “ringraziato” ironicamente i conducenti delle macchine che stavano dietro…!

Io ho prima provato a chiamare il 113, ma siccome non hanno risposto subito, mi sono precipitata per le scale per andare subito da lui, e non ho riprovato (lasciando il cell in casa).

Il giovane oltre ad aver subito lievi danni alla propria macchina, aveva un occhio gonfio e rosso.

Sono rimasta sconvolta dalla violenza di quei gesti ma soprattutto dall’omertà di decine di persone…

 

PS: Non ho richiamato la polizia perché spero che denunci il ragazzo.

 

(Inviata da L. A.)