Riceviamo: “Arrabbiata nera con Trenitalia… è vergognoso”

La nostra lettrice Mariarosaria ci chiede di pubblicare il suo sfogo:

 

 

“Buon pomeriggio, Vi scrivo per chiedervi la cortesia di rendere pubblico l’enorme disservizio propinato da Trenitalia Spa.

Lunedì 11 mia figlia insieme ai miei genitori dovrebbe rientrare da Cosenza a Pisa. Ieri mattina mio padre si è recato nella stazione di castiglione Cosentino e in quella di Cosenza per prenotare l’Eurostar e udite bene:

Le biglietterie sono chiuse per mancanza di personale…!!! Non c’è fine al peggio è il caso di dire visto il deragliamento del treno regionale nella galleria tra Paola e Castiglione.

In una situazione del genere non si trova nessuno, né per informazioni, né per fare le prenotazioni!!!!

Esclusi dal resto del mondo…..È VERGOGNOSO!!!!!!!!!! Si sa del servizio sostitutivo fatto con gli autobus…..ma gli orari??????

Sono allibita….schifata e molto molto arrabbiata!!!!! Spero davvero che siate la voce di questo enorme disservizio!

Grazie per ora…..una cosentina arrabbiata!”

 

Mariarosaria