Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Riceviamo: “Cerco l’angelo sconosciuto che ieri mi ha tenuto tra le braccia”

Riceviamo l’appello da una nostra giovanissima lettrice che ieri ha fatto un brutto incidente in autostrada:

 

 

“Buongiormo, sono una studentessa dell’Unical.

Ieri rientrando dall’Università ho avuto un brutto incidente con mio padre, dopo un paio di km dall’entrata di Rende in direzione Cosenza.

Siamo sani e salvi entrambi per fortuna…. ma mi trovo a scrivere a voi perché vorrei ringraziare una signora che forse non rintraccerò mai… per il soccorso e l’affetto che mi ha dato.

Si è fermata ed addirittura ha attraversato l’autostrada per venire da me. Io ero a terra perché stavo svenendo, non mi reggevo in piedi dallo spavento… e lei è venuta da me e mi ha stretto tra le sue braccia.

E’ stato il calore di una mamma che mi ha stretto forte e ho capito che era tutto ok. Purtroppo prima ancora che mi riprendessi del tutto, a sufficienza per rendermi conto di non aver neanche ringraziato quest’angelo, era già ripartita.

Lei viaggiava in una Golf blu credo, insieme ad un’amica bionda alla guida.

Se qualcuno di voi avesse sentito raccontare dell’incidente… o addirittura la signora in questione stesse leggendo questo mio appello… per favore mi faccia sapere …o almeno la ringrazi per me!

E’ stata più di un angelo ieri in una situazione drammatica …ed ho bisogno di rivolgerle il mio personale “GRAZIE DAVVERO” !!!

Persone così non si trovano tutti i giorni…”

(Lettera firmata)