Riceviamo: “SCANDALOSO! Adesso basta! Non se ne può più!”
Una nostra lettrice, che preferisce restare anonima, ci invia la segnalazione con preghiera di diffusione:
“”SCANDALOSO!!!
Mancanza d’acqua ormai da due mesi e mezzo! Un po ovunque nella nostra città a quanto pare, ma io vi posso parlare della Contrada Mussano superiore (sopra il cimitero di Cosenza).
A giorni alterni l’attaccano e staccano, come se stessero facendo un gioco! Un gioco di cattivo gusto che crea immensi disagi alla gente! Con questo caldo poi… e “combinazione” il fine settimana si è a secco! Sempre!!!
Molte chiamate al comune, niente risposte e tante scuse! Per non parlare dell’incendio che si è verificato sabato scorso nella zona, il ritardo dei soccorritori, il fuoco che aumentava e noi senza acqua, nemmeno per poterlo attenuare nell’attesa dell arrivo dei pompieri!
Siamo nel 2017 e, si, il guasto può esserci, l’assenza di pioggia pure… ma no, assolutamente no, non può esserci una mancata organizzazione, non può esserci un mancato servizio idrico!
Non è giusto per i cittadini che pagano le tasse e non è giusto in un clima estivo con così alte temperature!
E perché non vi sono incentivi, sostegni per poter realizzare pozzi almeno nelle zone periferiche? Perché non collaborare con il cittadino? Vi prego di intervenire!
Cittadini di Cosenza, uniamoci tutti e facciamoci sentire. Forse insieme riusciamo ad ottenere qualcosa. E’ indubbiamente il più grande disagio che vive la nostra città …e si pensa solo alle frivolezze. Lo volete capire che qua c’è gente che è disperata!!! ORA BASTA !!! Non se ne può più!!!”
Anonimo