Roberto Schiumerini eletto ancora “Miglior fotografo wedding della provincia di Cosenza” da Matrimonio.com
Per il 4° anno consecutivo il professionista cosentino vince l’ambito premio dei “WEDDING AWARDS 2020” della sua categoria
In un anno difficile per i matrimoni, Inimmagine di Roberto Schiumerini ottiene un Wedding Award di Matrimonio.com, il premio più prestigioso del settore.
Matrimonio.com celebra la 7ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, ai quali partecipano le oltre 60.000 aziende registrate sul portale.
Questa edizione è particolarmente importante poiché rappresenta un grande supporto per le aziende in una delle stagioni più difficili per il settore dei matrimoni a causa dell’emergenza sanitaria per il COVID-19.
Ciò che apporta valore ai Wedding Awards è il metodo di assegnazione, essendo l’unico riconoscimento conferito alle aziende grazie alle recensioni scritte dalle coppie di sposi.
Questo premio riconosce Inimmagine di Roberto Schiumerini, della categoria Fotografia, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie che si sono sposate nel 2019.
L’elenco completo delle aziende premiate nelle diverse categorie può essere consultato su https://www.matrimonio.com/wedding-awards
Complimenti anche da parte nostra a Roberto
Questi due suoi scatti: