Sabato a Rende la selezione “Miss Europe Continental”

“Sabato a Rende il concorso internazionale di bellezza nato con lo scopo di valorizzare il fascino femminile italiano ed europeo, ma soprattutto le culture delle diverse nazioni aderenti al concorso.”

 

 

“È ufficialmente iniziata la VI edizione di Miss Europe Continental, il grande concorso internazionale che da anni oramai illumina la scena europea e non solo.
Dopo aver conquistato Napoli con l’ultimo successo ottenuto lo scorso Novembre, grande finale europea tenutasi al Teatro Mediterraneo, oggi il concorso si prepara alla conquista dell’Europa per la quale i numerosi agenti nazionali, i fotografi, i tecnici, i registi, i coreografi e tutti gli altri addetti all’ organizzazione, stanno lavorando per il tour che è partito con grande energia ed Entusiasmo.
Quest’anno saranno coinvolte cinquanta nazioni che parteciperanno e collaboreranno alle ambiziose Olimpiadi della Bellezza.

Il patron Alberto Cerqua scalda i motori per quella che si prospetta essere l’edizione più scintillante mai vista del concorso, e “Il segreto” di Miss Europe Continental sta nella costanza, nella tenacia, e nella perseveranza che ci contraddistingue anno dopo anno per raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati. Miss Europe Continental punta a crescere sempre più rimanendo fedele alla filosofia del concorso : valorizzare la bellezza femminile mettendo in risalto la cultura, le tradizioni e le diversità delle Miss e delle loro località di origine. Anche quest’anno siamo pronti a stupirvi!” assicura Alberto Cerqua…e il lavoro continua per accendere un grande spettacolo.

Anche in Calabria attraverso l’Agenzia Emporium Arte & Fashion prende via la VI edizione che sarà ricca di momenti culturali e professionalità per assicurare uno standard richiesto dal patron Alberto Cerqua e per poter portare in Italia e in Europa il grande valore della terra delle Calabrie, dove Bellezza e cultura si mescolano in colori, suoni e gusto.
Nel format messo appunto dall’agenzia regionale Calabria per le Miss è previsto una vera preparazione professionale per arrivare alla selezione Regionale che le darà la possibilità di accedere alla Nazionale in piena forma con “le carte in regola “ per una grande carriera.
Saranno assistite da Coach di eccellenza: settore canto MARILU’ CILURZO, settore dizione ANNA LAURIA, settore fitness CATERINA DONATO, settore danza GESSICA CARITO; Grazie a loro potranno potenziare le proprie qualità e talenti e arrivare a rappresentare la regione Calabria con un bagaglio professionale e avere la possibilità di intraprendere carriere lavorative con tutti gli strumenti necessari.
I responsabili Regionali Alessio Sassi, Emanuela Sorrento e Carolina Battistiol assicurano una edizione piena di allegria, professionalità e interesse nel crescere il valore di una Bellezza piena di cultura e raffinatezza.
Sabato 12 maggio ore 15:00 presso L’Hotel Villa Fabiano a Rende il primo appuntamento per un casting all’insegna di Miss Europe Continental, e per proseguire il 19 maggio ore 22:00 presso L’Atmosfera discoteca di Catanzaro. Le iscrizioni sono ancora aperte e per chi è interessato potrà contattare l’agenzia regionale al 0961027685 o www.misseuropecontinental.it.”

 

 

I commenti sono chiusi.