SS107 Crocetta ancora chiusa per frana. Gli aggiornamenti:

Al momento risulta chiusa la ss 107 all’altezza di San Fili, causa frana. 

 

 

Le alternative al momento sono l’autostrada e svincolare a Falerna o la statale che passa per  Fagnano. Per la strada vecchia della crocetta invece si raccomanda attenzione e pneumatici rigorosamente invernali.

 

Qui gli aggiornamenti “minuto per minuto”:

 

(Ieri sera) Protezione Civile: “Paola, caduta massi sulla SS107 al km 2+200 (nei pressi del cimitero di Paola). Strada chiusa; pertanto i veicoli vengono indirizzati sulla SS18 e sulla SS283. Predisposto per domattina (15.2.2018) alle 6.00 sopralluogo congiunto con ANAS, Protezione Civile Regionale (interverranno i geologi Francesco Bruno, Paolo Cappadona e Carlo Tansi) e Vigili del Fuoco per verificare il quadro delle criticità e la possibilità di riapertura al transito.”

 

(Ore 7:30) Paola G.: “Ancora chiusa”

 

(Ore 7:40) Vincenzo V.: “Strada vecchia per Paola via valico della Crocetta si può percorrere ma SOLO con pneumatici adeguati”

 

(Ore 9:00) Fedele P.: “Ancora chiusa. Dicono che verrà riaperta nelle prossime 24/48 ore”

 

(Ore 9:30) Protezione Civile: “Paola – Dissesto al Km 2 + 280 della SS 107.
Concluso il sopralluogo tecnico effettuato già dalle prime ore di stamattina. Si rendono necessarie attività di messa in sicurezza di emergenza per consentire il transito in sicurezza. Sono previste, al momento, almeno 48 h di chiusura totale.”

 

 

Seguiranno aggiornamenti qui…

 

I commenti sono chiusi.